Logo-pagina-brand_680x3743

Mangia Bene, vivi meglio

condividi su
Immagine-principale-articolo_870x495

Black Pepper la collezione di Alessandro Borghese è in esclusiva nei supermercati Tigre

Dal 17 febbraio al 3 maggio vieni a scoprire nei supermercati Tigre l’esclusiva collezione di pentole firmata da Alessandro Borghese. 

Una limited edition elegante e irriverente che regalerà ai tuoi piatti tutto un altro sapore.

Il design è moderno e accattivante, le linee sinuose, le forme ergonomiche. Con Black Pepper potrai dar vita a piatti sani e genuini. 

Realizza le ricette della tradizione o libera la tua creatività per creare accostamenti insoliti e stupire i tuoi ospiti. 

“Cucinare è il modo migliore di comunicare, il mio strumento di creatività. La mia cucina, inventiva e generosa, soddisfa con gusto i palati di chi ama le cose ricercate, ma non vuole rinunciare alla tradizione. Cucinare è un atto d’amore” parola di chef Alessandro Borghese. 

Immagine-testo_370x260

Black Pepper potrà essere tua completando la raccolta punti e consegnando le schede compilate entro e non oltre il 17 maggio 2020, a fronte di un piccolo contributo. Riceverai un bollino ogni 5€ di spesa e multipli, solo con carta Unika.

E all’interno di ogni prodotto troverai le Kitchen Tips: consigli, suggerimenti, illustrazioni, ricette e segreti dello chef Alessandro Borghese da ritagliare e custodire gelosamente.

Mangia bene, vivi meglio con Black Pepper e le ricette di Alessandro Borghese!