condividi su

Mangia bene, vivi meglio

REV_870X495

Raccogli i bollini, colleziona i fantastici premi e partecipa al grande concorso "Vinci una notte stellata"

È partito il super concorso “Vinci una notte stellata”, il grande chef Vissani ti aprirà le porte del suo ristorante per regalarti una favolosa cena con pernottamento per 2 persone. E non solo! Partecipa agli instant win e vinci subito gli esclusivi prodotti Fatti Buoni.

Ecco come fare per vincere una delle 10 cene in palio e i prodotti Fatti Buoni:

1. Dal 21 ottobre al 19 gennaio 2020, se ritiri un premio della raccolta punti “Mangia Bene, Vivi Meglio” o acquisti un prodotto della linea Fatti Buoni, riceverai un coupon con il codice per giocare.

2. Registrati al sito www.vinciunanottestellata.it entro il 31 gennaio 2020 e inserisci il codice di gioco: scoprirai subito se hai vinto uno dei 2.800 prodotti Fatti Buoni in palio!

3. Più giochi, più vinci! Giocando agli instant win partecipi anche all’estrazione finale per vincere una delle 10 cene stellate per due persone più pernottamento a “Casa Vissani”. 

Le raccolte punti Oasi e Tigre ti regalano i codici per giocare

La Raccolta punti Oasi

370X2602

Foodies Masterpro per il buon cibo!

La linea Foodies by MasterPro porta con sé tutta la professionalità per poter creare tante buone e sane ricette in casa, proprio come un vero chef. Un insieme di strumenti essenziali per tornare a preparare i vecchi e genuini sapori di un tempo.

Dal 21 ottobre 2019 al 5 gennaio 2020, in tutti i punti vendita Oasi che aderiscono all’iniziativa ed espongono il relativo materiale pubblicitario, riceverai 1 bollino ogni 10 € di spesa e multipli solo con Carta Unika. Consegna la scheda punti completa e ritira il premio prescelto, pagando un piccolo contributo, entro e non oltre il 19 gennaio 2020.

La Raccolta punti Tigre

370X260

Linea di pirofile in stoneware.

Pratiche da utilizzare in cucina, belle e funzionali per servire a tavola. Ideali per una cucina salutare, sono resistenti sia alle basse che alle alte temperature, e sono utilizzabili nel forno tradizionale, in microonde, in frigo e in congelatore. Lavabili in lavastoviglie.

Dal 21 ottobre 2019 al 5 gennaio 2020, in tutti i punti vendita Tigre che aderiscono all’iniziativa ed espongono il relativo materiale pubblicitario, riceverai 1 bollino ogni 5 € di spesa e multipli solo con Carta Unika. Consegna la scheda punti completa e ritira il premio prescelto, pagando un piccolo contributo, entro e non oltre il 19 gennaio 2020.