Catalogo GabrielliUnika

condividi su
870x495_banner_unika_2019

DIVERTITI A SFOGLIARE IL CATALOGO UNIKA 2019 E AD INTRAPRENDERE UN VIAGGIO A TEMPO DI UNIKA NEL NOSTRO MONDO DI PREMI.

REGOLAMENTO

La raccolta punti è valida dal 23 aprile al  31 dicembre 2019 nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa ed espongo il materiale informativo. La collezione dei punti è dedicata esclusivamente ai titolari di Carta Unika. Raccogliere i punti è semplicissimo: ogni volta che fai la spesa nel tuo punto vendita Oasi e Tigre presenta Carta Unika prima di iniziare il conto e riceverai 1 punto ogni euro di spesa (escluso quotidiani, riviste, gift card, ricariche telefoniche, schede pay tv, articoli di operazioni a premi D.Lgs.n. 170/2001).

La mancata presentazione della Carta Unika al momento del pagamento della spesa non permette l'accumulo dei punti in tempi successivi.

Al raggiungimento del punteggio richiesto, sarà possibile ritirare il premio scelto in modo gratuito o mediante l'aggiunta di un piccolo contributo.

I premi potranno essere prenotati entro e non oltre il 2 febbraio 2020. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare alcuna prenotazione ed i punti saranno azzerati.

immagine_articolo_370x260_carta_unika

Dopo aver prenotato il premio la scelta non è più modificabile. Il ritiro dei premi avverrà entro 180 giorni dalla data di prenotazione; se l'articolo richiesto non fosse più disponibile, ne sarà consegnato uno con caratteristiche simili, di pari o superiore valore.

I punti necessari per l'ottenimento del premio saranno detratti automaticamente all'atto della prenotazione, mentre l'eventuale contributo dovrà essere versato all'atto del ritiro del premio.

Per gli articoli presenti nel catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme quelle previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il regolamento in punto vendita.

TRASFERIMENTO PUNTI TRA TESSERE

Il cumulo punti tra tessere potrà essere effettuato entro e non oltre il 26 gennaio 2020 e sarà possibile ricevere fino ad un massimo di 5 trasferimenti punti per tutta la durata del catalogo 2020.

Il trasferimento punti può essere eseguito solo in presenza del Cliente che cede i propri punti. Per legittimare l’operazione i Clienti dovranno firmare l’apposita ricevuta.

Al fine di accertare la titolarità della tessera cedente i propri punti, il personale del punto vendita si riserva la facoltà di richiedere un documento d’identità.