condividi su

Tigre al tuo fianco

immagine_principale_870x495_tigre_fianco

SE SEI IN MOBILITA’ O IN CASSA INTEGRAZIONE, TIGRE TI SOSTIENE

Con l’operazione “Tigre al tuo fianco” tutti coloro che si trovano in stato di mobilità lavorativa o in cassa integrazione, possessori di Carta Unika, riceveranno ogni mese 4 buoni sconto del 10% da spendere uno in ogni settimana del mese.

 

COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA?

Per poter usufruire dell’iniziativa, è sufficiente presentarsi al box informazioni con la Carta Unika, un documento d’identità ed un certificato comprovante la tua situazione professionale e compilando l’apposito modulo riceverai 4 buoni sconto del 10% da spendere uno in ogni settimana del mese. Se non hai già la Carta Unika, registrati per riceveral subito.

Per tutta la durata dell’iniziativa, presentati nella prima settimana del mese al box informazioni, portando un documento d’identità e Carta Unika, per ricevere i buoni da spendere nelle quattro settimane.

CHI PUO’ ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Puoi aderire all’iniziativa presentando uno dei seguenti documenti:

- lettera di licenziamento per ridimensionamento aziendale o chiusura dell’attività;

- dichiarazione attestante la cassa integrazione ordinaria o straordinaria;

- contratto di solidarietà

- lettera di non rinnovo del contratto

- dichiarazione di chiusura della partita Iva insieme  all’autocertificazione di avere zero dipendenti.

QUALI SONO LE LIMITAZIONI DELLO SCONTO

- Ogni buono è spendibile nella settimana di riferimento e può essere utilizzato per una spesa, in unico scontrino, fino ad un massimo di 100 euro, solo con Carta Unika.

- I buoni non sono cumulabili tra loro né con altre iniziative promozionali in corso. Sono escluse ricariche telefoniche, nuove attivazioni, giornali, libri, quotidiani, lotterie, premi catalogo e gift card.

- Lo sconto non è fruibile contestualmente all’utilizzo di BUONI PASTO.